Chi non vuole rinunciare ai vantaggi di DAB+ può equipaggiare la propria vettura in un secondo momento. Il modo più semplice è di installare, oltre all’autoradio, un adattatore (sintonizzatore DAB+). Oltre alla ricezione DAB+, alcuni dispositivi offrono anche una funzione vivavoce per cellulari nonché opzioni Bluetooth e Internet.
Per un’ampia gamma di canali DAB+ di qualità e senza fruscii: l’adattatore audio Pure Highway 600 da integrare al sistema audio della vostra vettura.
Più canali, più ricezione, più qualità del suono: adattatori DAB+ per il sistema audio della vostra vettura. Suono di ottima qualità e senza fruscii.
Il montaggio di un adattatore è l'opportunità più semplice per convertire la tua autoradio esistente per la ricezione di DAB+ e riuscire così a godere di numerosi vantaggi.
Oltre agli adattatori, è possibile equipaggiare la radio OUC di molte vetture con componenti nascosti oppure sostituirla completamente con un nuovo dispositivo. Sono disponibili soluzioni per dispositivi DIN 1 e DIN 2 nonché per impianti specifici al modello.
Chi dispone di sufficienti conoscenze tecniche può occuparsi personalmente dell’installazione. Ma attenzione: non è un’operazione così semplice. La soluzione più facile è recarsi presso un concessionario o uno specialista di impianti audio Hi-Fi per auto e lasciare che sia l’esperto a occuparsi della modifica in poco tempo.